Si parte!

Alla fine, eccomi qui.

Dopo i primi esperimenti di ragazzina che gestiva un blog su Windows Live Space (a proposito: che fine avranno fatto??) mi ritrovo grande, grossa e vaccinata su WordPress. WOW! In quindici anni cambiano tantissime cose… A quell’epoca gli smartphone non esistevano, avevamo tutti il fantastico 3310 (io sono sempre andata controcorrente e resistevo con il 3210) e ci facevamo gli squilli… Tornando al sodo: solo chi era avanti poteva pensare che quella del blogger sarebbe stata una professione; i teenager più svegli già mettono da parte il loro gruzzolo, saltando agli occhi delle multinazionali e diventando poli pubblicitari di oggetti di ogni tipo. La crisi sta insegnando ai ragazzi ad arrangiarsi – e noi italiani in questo siamo imbattibili – con le proprie passioni, a monetizzarle.

La mia pretesa non è certo diventare una Chiara Ferragni – anche perché il mio campo di azione è un altro – ma mi piacerebbe molto riuscire a ritagliarmi uno spazio mio nel web. Adoro creare con tantissime tecniche; salto di palo in frasca e ciò in quasi tre anni mi ha permesso di imparare e migliorare tantissimo.

Ho già inserito due righe di presentazione permanenti alla voce “su di me”, non starò a ripetermi… Diciamo che l’uncinetto è stato (ed è tutt’ora) il mio porto sicuro a cui tornare nei momenti di desolazione creativa; ben vengano però anche perline, ferri, découpage, riciclo creativo, chiacchierino, ecc.

Non buoni propositi per il nuovo anno ma opere di bene (forse).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...